|  
		         
        
          Acqua  - Antincendio 
            
              
                | Tubi in acciaio rivestito per antincendioTubi in acciaio con un particolare rivestimento a polveri fuse ad alta temperatura eseguito su tubi saldati e senza saldatura. I tubi rivestiti consentono una posa più rapida, facile e sicura. Possono essere utilizzati in cantiere senza ulteriori trattamenti superficiali e trovano il loro impiego principale nella realizzazione di impianti antincendio civili ed industriali. Sono disponibili in unampia gamma dimensionale che varia da ¾" sino a 6" e lunghezze standard di 6 oppure di 12 metri. Altri formati possono essere eseguiti su richiesta.
 Il rivestimento ha ottime doti di aderenza e consente la curvatura dei tubi con macchine da cantiere secondo norme NACE RP0394. E’ inoltre possibile effettuare lavorazioni di filettatura e di saldatura (a filo e a cannello) alle estremità del tubo.
 Il rivestimento delle zone soggette a saldatura può essere facilmente ripristinato in cantiere utilizzando l’apposito kit per ritocchi nei pratici formati da 1 kg. Qualora si volesse riverniciare il tubo è opportuno assicurarsi che la vernice che ci si appresta a stendere sia compatibile con la mano di fondo. Il rivestimento consente temperature di utilizzo da -30°C a +110°C con valori di
 picco (intermittenti) fino a 140°C.
 
 Caratteristiche del prodotto
 Spessore minimo vernice: 60 micron
 Marcatura: Secondo Norma standard di riferimento
 Colorazioni: ROSSO RAL 3000, BLU RAL 5012. Eventuali altri colori disponibili su richiesta
 Imballo: In fasci non esagonali
 Documenti: certificati secondo norma UNI EN 10204
 Temperature di utilizzo: da -30°C a +110°C con valori di picco (intermittenti) fino a 140°C.
 |  « indietro |  
        
        
          Prodotti
		  
	Acqua
            
	Depurazione
            
	Edilizia
            
 |